Tips from the Bride - Caterina goes DIY


Organizza il giorno del tuo matrimonio come più desideri, non lasciare niente di insoluto. Io ho avuto tanta soddisfazione nel creare da sola le decorazioni floreali della chiesa e della
location, le bomboniere, i centrotavola, i tableau, i menù ed i libretti messa. è stato faticoso ma quando ho visto il risultato, la mia gioia è stata infinita! il giorno del nostro  matrimonio profumava di me, e vedere che ogni singola cosa era perfettamente come l'avevo voluta io, perchè fatta proprio da me e non delegata, è stato bellissimo!!! era proprio il mio matrimonio!!! 
Un altro consiglio che mi sento di darti è OSA! Osa chiaramente nel lecito, ma se ti va di stupire con qualcosa di speciale, fallo! Io avevo solo una quindicina di moto schierate di fronte alla chiesa, quella di mio marito (con cui era arrivato in chiesa in corteo) era nel centro, con appoggiato il casco a cui avevo costruito sopra un cappello Cilindro. Ci hanno accolto rombando all'uscita di chiesa insieme ad un fiume di riso (e pasta)...
















No comments:

Post a Comment